Pigreco

 

Il solaio TT è costituito da un elemento prefabbricato in cemento armato precompresso progettato e realizzato  di altezza da 40 cm a 95 cm di larghezza standard di 250 cm. Il solaio TT è piano all'estradossso e all'intradosso presenta due gambe di altezza e spessore variabile.

 

Caratteristiche di impiego

I solai "TT" sono posti in opera solitamente su travi filanti Le T rovescio di altezza variabile. All'estradosso del solaio dovrà essere posata della rete metallica elettrosaldata ed effettuato il getto di una soletta collaborante.

Le caratteristiche peculiari dei solai Pigreco sono: raggiungimento di grandi luci, semplicità e velocità di posa.

A richiesta è possibile sia per il tegolo sia per la coppella, raggiungere una resistenza al fuoco fino a R 120' (normativa UNI 9502).

Pigreco Il solaio TT è costituito da un elemento prefabbricato in cemento armato precompresso progettato e realizzato di altezza da 40 cm a 95 cm di larghezza standard di 250 cm. Il solaio TT è piano all'estradossso e all'intradosso presenta due gambe di altezza e spessore variabile. Caratteristiche di impiego I solai "TT" sono posti in opera solitamente su travi filanti Le T rovescio di altezza variabile. All'estradosso del solaio dovrà essere posata della rete metallica elettrosaldata ed effettuato il getto di una soletta collaborante. Le caratteristiche peculiari dei solai Pigreco sono: raggiungimento di grandi luci, semplicità e velocità di posa. A richiesta è possibile sia per il tegolo sia per la coppella, raggiungere una resistenza al fuoco fino a R 120' (normativa UNI 9502).